Rio
Rio è un nuovo progetto, emozionante ed irresistibile: un piatto doccia originale ed unico, caratterizzato da singolari venature e irripetibili superfici.
I piatti Vanita Docce confermano il progresso tecnologico dei prodotti nel settore arredobagno: grazie ad un esclusivo rivestimento materico, il piatto prende forma e diventa elemento fondamentale di arredo.
Rio è un nuovo progetto, emozionante ed irresistibile: un piatto doccia originale ed unico, caratterizzato da singolari venature e irripetibili superfici.
L’affascinante effetto cemento spatolato della superficie rende Look il piatto doccia perfetto per le costruzioni moderne e ricercate dei prossimi decenni.
Il piatto doccia Cupido riprende una texture molto naturale, ricostruita ricalcando fedelmente la superficie della pietra.
Le forme geometriche, ben delineate e la texture ardesiata del piatto doccia Mask conferiscono eleganza e raffinatezza all’ambiente doccia.
Rich è realizzato in Solid Surface: un materiale elegante e nel contempo estremamente resistente, ideale per la stanza da bagno perché igienico e facile da pulire.
Tutti i prodotti Vanita Docce sono coperti da 24 mesi di garanzia a partire dalla data originaria di acquisto.
La garanzia obbliga l’azienda alla riparazione o alla sostituzione dei particolari danneggiati: sono esclusi tutti i costi accessori quali installatore, trasferte e ulteriori disagi. Le segnalazioni dei difetti dovranno avvenire in forma scritta.
Sin dalla sua nascita, Vanita Docce ha abbracciato il concetto di qualità: il prodotto, il servizio, l’impegno e l’evoluzione descrivono chiaramente i fattori cardine che caratterizzano l’azienda.
Il nostro personale, spinto dalla volontà di innovare, lavora con impegno per ottenere e conquistare il consenso e la fiducia degli operatori di settore. Per questo motivo, tutti i nostri prodotti sono concepiti per soddisfare le recenti direttive europee in termini di qualità e sicurezza.
Tutti i processi produttivi sono attentamente gestiti e monitorati per sostenere gli elevati standard
imposti dal mercato.