L’affascinante effetto cemento spatolato della superficie rende Look il piatto doccia perfetto per le costruzioni moderne e ricercate dei prossimi decenni. Il grain superficiale è ottenuto da una lavorazione manuale che rende unica questa linea di piatti doccia. Il risultato estetico è sorprendente: il motivo superficiale ad effetto cemento appare morbido e reale. La linea di piatti doccia Look conferma quindi il progresso tecnologico raggiunto da Vanita Docce nella realizzazione di prodotti per il settore arredobagno.
Da notare la linea retrò del copri piletta, ispirata al design dei primi pozzetti di scarico, un tocco vintage in un prodotto ultramoderno. Inoltre è possibile scegliere la finitura della griglia copri-scarico in acciaio inox spazzolato o nello stesso colore del piatto doccia.
Grande attenzione è riservata alla realizzazione di Look, costruito utilizzando materiali compositi formati da cariche minerali naturali e resine: un impasto igienico adatto all’ambiente bagno. I piatti sono rivestiti da un film estetico (gelcoat) che consente di ottenere un’ottima resistenza fisica e soprattutto chimica, dando forma ad un elemento fondamentale di design. La cura ad ogni dettaglio si denota dal bordo del piatto Look che riprende la texture della superficie calpestabile, regalando una sensazione visiva di perfetta continuità. Look è inoltre personalizzabile nelle dimensioni e disponibile nei colori bianco, cemento, tortora e Carbone.
La cura ad ogni dettaglio si denota dal bordo del piatto Look che riprende la texture della superficie calpestabile, regalando una sensazione visiva di perfetta continuità. Look è inoltre personalizzabile nelle dimensioni e disponibile nei colori bianco, cemento, tortora e Carbone.